LIBERI DALLA FORMA

IL PRIMO BLOG NET-FUTURISTA

lunedì, giugno 22, 2009

Luce Marinetti (ricordo omaggio prospettiva futura)

Ho conosciuto Luce Marinetti anni fa.
L'ho rivista altre volte.
E ho parlato con lei.

Le raccontavo (irruente) quanto le idee creazioni di suo padre fossero state determinanti per me.
Mi rispondeva (fremente toccante) ricordando momenti di vita vissuta con lui.
Le parlavo e riparlavo poi dei miei progetti con il Net.Futurismo.
Mi invitava ad andare sempre sempre avanti con grande energia.

Da oggi non avrò più questa possibilità.
Da oggi avrò una Luce in meno.

Ma io ho ancora un obiettivo da portare a termine.
Anche per lei.

Antonio Saccoccio

Etichette: , , , , , ,

4 Comments:

At 23 giugno, 2009 02:05, Blogger Paolo said...

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 
At 28 giugno, 2009 14:25, Anonymous Francesco said...

In onore a Luce porteremo avanti il nostro obiettivo!

Ad Futurum

 
At 28 giugno, 2009 22:32, Anonymous liciatitania said...

Io, lo sapete, vi seguo per così dire "da lontano", ma con molta simpatia, proprio nel vero senso della parola. Mi dispiace che Luce non ci sia più; mi sembra di capire che, però, abbia lasciato le cose in buone mani.
Ad futurum.

 
At 11 agosto, 2009 01:05, Blogger maria said...

Anche a me dispiace moltissimo non averla conosciuta. Luce e suo padre continueranno, però, a vivere grazie al tuo/vostro impegno!

Un grande abbraccio.

 

Posta un commento

<< Home