LIBERI DALLA FORMA

IL PRIMO BLOG NET-FUTURISTA

venerdì, marzo 17, 2006

Ecco perchè sono libero da tutto e tutti!





Ho svolto questo test sul web. Davvero un test ben pensato e organizzato. L'ho trovato qui.
Vengono poste una serie di domande e alla fine esce fuori la nostra collocazione in base agli attuali partiti politici italiani.
Bene. Il mio risultato è emblematico e fedele ai miei pensieri. Sono distante da tutti. Il partito a me più vicino (meno lontano direi) risulta essere la Lega, e tutto sommato può anche starmi bene; i più lontani risultano tutti i partiti di chiara ispirazione marxista, dai comunisti italiani fino ai ds, confermando in pieno il mio fiero anti-comunismo.
Resta il fatto che nessuno mi rappresenta. La politica ridotta a puro gioco sofistico televisivo non mi interessa.

Ecco ora i risultati in dettaglio, dal partito più affine a quello più distante (con grande soddisfazione sono i comunisti di Diliberto e Cossutta! Test straordinario!)

LEGA: 9.2

AN: 9.7

UDC: 10.2

FI: 11

UDEUR: 11.3

ROSA NEL PUGNO: 11.6

ITALIA DEI VALORI: 13.4

MARGHERITA: 15

DS: 15.5

VERDI: 16.6

RIFONDAZIONE COMUNISTA: 16.7

COMUNISTI ITALIANI: 16.9

Ad maiora!

Antonio S.

5 Comments:

At 18 marzo, 2006 20:40, Anonymous Anonimo said...

...sei libero dalla forma ma anche dalla sostanza, a giudicare dal test ;-)

 
At 18 marzo, 2006 21:13, Blogger Antonio Saccoccio said...

Infatti Giggi. Libero davvero! E così mi sento d'altra parte... ;-)
Ciao

 
At 19 marzo, 2006 17:10, Anonymous Anonimo said...

Pure io mi posso considerare libero da partiti alla luce del risultato del test.
Sul mio blog il risultato.
Ciao

 
At 19 marzo, 2006 17:25, Anonymous Anonimo said...

Noto che la tua forbice di differenza dai partiti è da 2 a 4 mentre la mia va da 1 a 5.
Decisamente tu sei più equidistante o "libero"...

 
At 19 marzo, 2006 17:52, Blogger Antonio Saccoccio said...

Sì meta,
il fatto che io non abbia nessun partito vicinissimo è sintomatico.
Questo perchè ho dato complessivamente delle risposte non "allineate" ad un preciso schieramento o partito.
Più che equidistante, direi libero quindi... ;-)
Ma per prudenza Diliberto l'ho sistemato lontano :-D
ciao

 

Posta un commento

<< Home